APERTURA CALL

 

Il Convegno internazionale «Autismi. Vite ad ampio spettro» è aperto ai contribuiti di professionisti che operano quotidianamente nell’ambito e che vogliono presentare esperienze educative che si sono dimostrate particolarmente valide nell’applicazione diretta «sul campo».

 

Quest’edizione la call è aperta a:

  • BUONE PRASSI

Resoconto di massimo 6000 caratteri (spazi inclusi) di esperienze, progetti realizzati e attività concrete.

Compila il form e presenta la tua buona prassi

Tutti i contributi selezionati verranno presentati all'interno del workshop dedicato. La migliore Buona Prassi avrà diritto ad essere pubblicata sulla rivistaAutismo e disturbi del neurosviluppo” e l'autore ne riceverà in regalo l'abbonamento.

 

  • RICERCHE SCIENTIFICHE

Paper di massimo 6000 caratteri (spazi inclusi) che documenti risultati di ricerca (già pubblicati o di prossima pubblicazione) sul tema dell’autismo.

Compila il form e presenta la tua ricerca scientifica

Tutti i contributi selezionati verranno mostrati tramite poster. L'autore della migliore Ricerca Scientifica riceverà un premio di € 500,00 da spendere in prodotti Erickson e verrà premiato durante la plenaria conclusiva; inoltre, riceverà in regalo l'abbonamento alla rivista “Autismo e disturbi del neurosviluppo”.

 

Per presentare il contributo è necessario compilare il modulo desiderato in tutti i suoi campi, rispettando attentamente le indicazioni riportate, entro e non oltre il 31 gennaio 2020.

L’esito della selezione verrà comunicato tramite e-mail a partire dal 10 febbraio 2020. La conferma dell’accettazione darà seguito a una comunicazione con maggiori informazioni organizzative.

Se selezionati, per poter partecipare è necessario essere iscritti al Convegno.