L'ANGOLO DELLE ESPERIENZE

 

In questi mesi stiamo attraversando un periodo difficile e di grande incertezza che ha richiesto di reinventare il proprio lavoro e le attività che venivano svolte quotidianamente. Crediamo quindi che, mai come in questo momento, le esperienze innovative e le iniziative intraprese debbano essere messe in luce.

Per questo, abbiamo deciso di aprire due call, dedicate a tutti i professionisti che operano quotidianamente con gli anziani che presentino:

  • esperienze innovative riguardanti lo sviluppo di pratiche di cohousing, il lavoro con e della comunità, le attività ludiche e di animazione e le tecnologie a supporto dell’anziano. Per presentare il contributo, è necessario compilare il modulo al seguente link
  • iniziative promosse ad hoc in seguito all’emergenza sanitaria, progettate a supporto degli anziani e capaci di porre al centro le relazioni, rispettando le esigenze esistenziali delle persone e delle famiglie anche in questo particolare momento. Per presentare il contributo, è necessario compilare il modulo al seguente link

I contributi selezionati dalla Direzione Scientifica di entrambe le call troveranno uno spazio nelle due giornate di Convegno con modalità che verranno comunicate in seguito.

Per presentare il proprio contributo, è necessario compilare il modulo corrispondente in tutti i suoi campi, rispettando attentamente le indicazioni riportate, entro e non oltre il 31 luglio 2020.