INFORMAZIONI UTILI

Dove e quando

Sede Erickson di Trento

Venerdì 2 ottobre: 10.00-13.00 e 14.00-16.00

Sabato 3 ottobre: 9.00-13.30 e 14.30-16.30

E' possibile seguire il Convegno anche a distanza, tramite ZOOM, in modalità sincrona e asincrona; potrai infatti usufruire dei contenuti e riguardarti le attività fino al 31 dicembre 2020. Maggiori informazioni saranno comunicate in seguito.

Accreditamenti

MIUR

Il Centro Studi Erickson è ente accreditato MIUR per la formazione dei docenti. L’accreditamento dà diritto all’esonero dal servizio del personale della scuola che partecipi al Convegno, nei limiti previsti dalla normativa vigente.

Il Convegno è presente sulla piattaforma S.o.f.i.a. del Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca con il codice ID 62855 e rientra tra le possibilità previste per l'utilizzo della Carta del Docente.

Ordine degli Assistenti Sociali

Sono stati riconosciuti 11 crediti per gli Assistenti Sociali.

CFU (Crediti Formativi Universitari)

Verrà rilasciato un certificato che attesta la regolare frequenza al Convegno, con cui è possibile fare richiesta dei crediti CFU presso la propria Facoltà.

Con il patrocinio dell'Associazione Italiana di Psicogeriatria    

La sede del Convegno

Edizioni Centro Studi Erickson

Via del Pioppeto 24 - 38121 Trento

Come raggiungerci

E' possibile seguire il Convegno anche a distanza, tramite ZOOM, in modalità sincrona e asincrona; potrai infatti usufruire dei contenuti e riguardarti le attività fino al 31 dicembre 2020. Maggiori informazioni saranno comunicate in seguito.

Ospitalità alberghiera

Per informazioni sulle strutture alberghiere convenzionate:

Clicca qui

Contatti

Segreteria organizzativa e informazioni:
formazione@erickson.it

Preventivi per gruppi ed Enti, patrocini e sponsor:
angelo.garbo@erickson.it

Ufficio Stampa:
ufficiostampa@erickson.it

La Libreria Erickson

Per tutta la durata del Convegno sarà possibile consultare e acquistare i prodotti delle Edizioni Erickson direttamente presso La Libreria, dove sarà disponibile del personale competente a fornire informazioni e consigli utili sulla nostra produzione editoriale.