INFORMAZIONI UTILI

Dove e quando

Palacongressi di Rimini (Via della Fiera 23 - 47923 Rimini)

Venerdì 15 novembre 2024: 9:00-19:30
Sabato 16 novembre 2024: 9:00-17:30

Ricordati di costruire il tuo programma personalizzato prenotando tutte le attività!
Per permettere a più persone possibili di frequentare un'attività pratica, ogni iscritto/a può partecipare a 1 laboratorio e 1 tavolo operativo al giorno.

Accreditamenti

MIUR

Il Centro Studi Erickson è ente accreditato MIUR per la formazione dei docenti. L’accreditamento dà diritto all’esonero dal servizio del personale della scuola che partecipi al Convegno, nei limiti previsti dalla normativa vigente. Il Convegno è presente sulla piattaforma S.o.f.i.a. del Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca e rientrerà tra le possibilità previste per l'utilizzo della Carta del Docente (http://www.istruzione.it/pdgf/index.html). L'ID del Convegno è: 138277

CFU (Crediti Formativi Universitari)

Verrà rilasciato un certificato che attesta la regolare frequenza al Convegno, con cui è possibile fare richiesta dei crediti CFU presso la propria Facoltà.

La sede del Convegno

Palacongressi di Rimini, Via della Fiera 23

In posizione strategica a metà strada fra il Nord e il Sud Italia e inserita in una fitta rete di collegamenti, Rimini è facile e comoda da raggiungere sia dall’Italia, sia dall’estero.

Come raggiungere il Palacongressi

Ospitalità alberghiera

Per prenotazioni alberghiere a tariffa agevolata: www.aiapalas.it

Tel. 0541 305874 – Fax 0541 305879

Ufficio commerciale e operativo

prenotazioni@aiapalas.it

Contatti

Richiesta informazioni:
formazione@erickson.it

Preventivi per gruppi ed enti, patrocini e sponsor:
angelo.garbo@erickson.it

Ufficio stampa:
ufficiostampa@erickson.it

La Libreria Erickson

Per tutta la durata del Convegno sarà possibile consultare e acquistare i prodotti delle Edizioni Erickson direttamente presso lo spazio vendita appositamente allestito, dove sarà disponibile del personale competente a fornire informazioni e consigli utili sulla nostra produzione editoriale.