ESPERIENZE DAL CAMPO - LO SPAZIO DELLE IDEE

Il Convegno internazionale “Progettare comunità. Nuovi metodi per il community work e l’animazione dei territori” è aperto ai contribuiti di professionisti che, a vario titolo, si occupano di sviluppo di comunità, interventi a valenza collettiva, animazione dei territori, coinvolgimento dei cittadini, lavoro con territori “difficili”.

Diventa anche tu protagonista!

Puoi presentare progetti, buone pratiche, iniziative sul tuo territorio che riguardino la promozione del contrasto alla povertà educativa, lo sviluppo di pratiche di cohausing, il potenziamento di attività di rigenerazione urbana e di riqualificazione degli spazi, ma anche altre tematiche legate al lavoro di comunità.

Per presentare il contributo è necessario compilare il modulo al seguente link in tutti i suoi campi, rispettando attentamente le indicazioni riportate, entro e non oltre il 31 ottobre 2019.

L’esito della selezione verrà comunicato tramite e-mail a partire dal 7 novembre 2019. La conferma dell’accettazione darà seguito a una comunicazione con maggiori informazioni organizzative. Se l’autore principale non potrà essere presente, dovrà indicare un coautore che potrà presentare il lavoro.

Per poter partecipare è necessario essere iscritti al Convegno.