INFORMAZIONI UTILI

Dove e quando

Sede Erickson di Trento

Venerdì 1 ottobre: 10.00-13.00 e 14.00-18.30

Sabato 2 ottobre: 9.00-13.30 e 14.30-17.30

E' possibile seguire il Convegno anche a distanza, tramite ZOOM, in modalità sincrona e asincrona; potrai infatti usufruire dei contenuti e riguardarti le attività fino al 31 dicembre 2021. Maggiori informazioni saranno comunicate in seguito.

Accreditamenti

MIUR

Il Centro Studi Erickson è ente accreditato MIUR per la formazione dei docenti. L’accreditamento dà diritto all’esonero dal servizio del personale della scuola che partecipi al Convegno, nei limiti previsti dalla normativa vigente.

Il Convegno è presente sulla piattaforma S.o.f.i.a. del Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca e rientra tra le possibilità previste per l'utilizzo della Carta del Docente.

L'ID è: 87365

ASSISTENTI SOCIALI

Sono stati richiesti i crediti per gli Assistenti Sociali. 

CFU (Crediti Formativi Universitari)

Verrà rilasciato un certificato che attesta la regolare frequenza al Convegno, con cui è possibile fare richiesta dei crediti CFU presso la propria Facoltà.

La sede del Convegno

Edizioni Centro Studi Erickson

Via del Pioppeto 24 - 38121 Trento

Come raggiungerci

E' possibile seguire il Convegno anche a distanza, tramite ZOOM, in modalità sincrona e asincrona; potrai infatti usufruire dei contenuti e riguardarti le attività fino al 31 dicembre 2021. Maggiori informazioni saranno comunicate in seguito.

Ospitalità alberghiera

Per informazioni sulle strutture alberghiere convenzionate:

Clicca qui

Contatti

Segreteria organizzativa e informazioni:
formazione@erickson.it

Preventivi per gruppi ed Enti, patrocini e sponsor:
angelo.garbo@erickson.it

Ufficio Stampa:
ufficiostampa@erickson.it

La Libreria Erickson

Per tutta la durata del Convegno sarà possibile consultare e acquistare i prodotti delle Edizioni Erickson direttamente presso La Libreria, dove sarà disponibile del personale competente a fornire informazioni e consigli utili sulla nostra produzione editoriale.