INFORMAZIONI UTILI


Dove e quando

Palacongressi di Rimini

  • Venerdì 8 marzo 2019: 10:30-13:00 e 14:00-18:00
  • Sabato 9 marzo 2019: 9:00-13:30 e 14:30-17:00

Accreditamento

MIUR

Il Centro Studi Erickson è ente accreditato MIUR per la formazione dei docenti. L’accreditamento dà diritto all’esonero dal servizio del personale della scuola che partecipi al Convegno, nei limiti previsti dalla normativa vigente.

Questo convegno rientra tra le possibilità previste per l'utilizzo della Carta del Docente.

Ministero della Salute

Chi ha acquistato il pacchetto "Convegno e corso online ECM" avrà la possibilità di ottenere 25 crediti ECM seguendo un corso online in autoapprendimento.

Il Centro Studi Erickson è Provider ECM per le professioni elencate al seguente link

Ordine degli Assistenti Sociali

Sono stati riconosciuti 15 crediti formativi per Assistenti Sociali.

CFU (Crediti Formativi Universitari)

Verrà rilasciato un certificato che attesta la regolare frequenza al Convegno, con cui è possibile fare richiesta dei crediti CFU presso la propria Facoltà.

 

La sede del Convegno

Palacongressi di Rimini, Via della Fiera 23

In posizione strategica a metà strada fra il Nord e il Sud Italia e inserita in una fitta rete di collegamenti, Rimini è facile e comoda da raggiungere sia dall’Italia, sia dall’estero.

Come raggiungere il Palacongressi

Ospitalità alberghiera

Per prenotazioni alberghiere a tariffa agevolata:
www.aiapalas.it

Cliccando qui potrai verificare direttamente la disponibilità degli hotel e prenotare tramite Aia Palas.

Ufficio commerciale e operativo

Tel. 0541 305874 – Fax 0541 305879

prenotazioni@aiapalas.it

 

Contatti

La Libreria Erickson

Per tutta la durata del Convegno sarà possibile consultare e acquistare i prodotti delle Edizioni Erickson direttamente presso lo spazio vendita appositamente allestito, dove sarà disponibile del personale competente a fornire informazioni e consigli utili sulla nostra produzione editoriale.

CARTA DEL DOCENTE

Tutte le nostre proposte editoriali (libri, software, riviste) rientrano tra le possibilità previste per l’utilizzo della Carta del Docente. All’interno della Libreria Erickson sono presenti punti info per la creazione del buono, ai quali ti consigliamo di rivolgerti per generare il buono dell’importo esatto della spesa. Ti ricordiamo infatti che ai partecipanti è riservato lo sconto del 15% su tutti i nostri libri, i software (CD-Rom e Kit), i materiali speciali e gli strumenti.